CORSO PER ADDETTO INDUSTRIA ALIMENTARE CHE NON MANIPOLA ALIMENTI

 

A chi è rivolto:

Il corso è rivolto al personale non qualificato che non manipola alimenti e si effettua in sostituzione dell'ex libretto sanitario; Il percorso formativo è previsto in tutte le aziende che conservano, commerciano, producono e manipolano alimenti e bevande secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02 - ATTUALMENTE NON DISPONIBILE PER LA REGIONE LAZIO IN ATTESA DI SPECIFICHE PROCEDURE

 

Quanto dura:

4 ore + verifica di apprendimento finale

 

Programma:

Il sistema HACCP (compiti e funzioni); L'importanza del controllo visivo; L'importanza della verifica della merce immagazzinata e l'importanza della sua rotazione; Norme igieniche basilari per la lotta agli insetti e ai roditori; Valutazione e controllo delle temperature e del microclima.

 

Quanto costa:

€ 35,00 (+tasse )

 

Modalità di svolgimento:

Il corsista, dopo aver inserito tutti i dati richiesti nel modulo di iscrizione, riceverà una e-mail informativa, nella quale saranno indicati i dati di accesso per poter usufruire del corso on line. Al termine del corso dovrà accedere al test di verifica finale al cui superamento seguirà l’ottenimento del certificato di frequenza valido in termini di legge.

Per maggiori informazioni potrete contattare in nostri uffici o inviare un’email ai recapiti presenti nella sezione Richiesta info.

Per iscriversi ai Corsi On Line registrarsi alla piattaforma StudioErre Sicurezza In-Fad.

 
Home Addetti dell’industria alimentare che non manipolano alimenti